Ci vedo doppio…O quella è la Ciurma Pastafariana!

E’ con birra e arrembante soddisfazione che annunciamo al globo terracqueo il raggiungimento di una nuova tappa nella nostra rotta: la scorsa settimana è stata ufficializzata la decisione della Ciurma della Chiesa Pastafariana Italiana che, riunita in Assemblea Straordinaria, ha approvato il nuovo Statuto e ripastezzato la nostra Associazione “Ciurma Pastafariana“!

 

Il logo dell’Associazione “Ciurma Pastafariana”. Si intuisce che non è definitivo, vero?

 

Birreluiah quindi per l’ottenimento di questo importante traguardo, essenziale per il perseguimento dei nostri obiettivi, che fa il paio con la recente fondazione dell’Ente Religioso “Chiesa Pastafariana Italiana.

Ciurma e Chiesa, ciascuna nelle proprie competenze e funzioni, veleggiano da oggi come una sola flotta verso la nostra X sulla mappa: un Paese più a misura di pirata, dove ciascuna persona possa decidere ciò che è meglio per sé senza limitazioni date dalle credenze altrui.

Essenziale ora che tu sappia che non ci stai vedendo doppio per eccesso di Sacher Spiriti, e che riesca a discernere nitidamente quello che potrebbe sembrare, ad uno sguardo disattento, uno sdoppiamento.

Quando un pirata vuole vederci più chiaro, di solito saccheggia una mappa.

Questo qui sotto è uno schemino riassuntivo, più o meno la stessa cosa, dai.

 

 

Tutto più chiaro ora?

Se ancora sotto il tuo Sacro Copricapo aleggia qualche dubbio, contattaci attraverso il form qui sotto e sapremo darti una risposta pirata!

Ad ogni modo rimani sempre ben infornato leggendo le pagine dell’Osservatore Pastafariano, ci sono tante novità in arrivo!

Frescovo della Arcidiocesi Pastafariana dell'Area Pasta Romagna, Scardinale e Presi(al)dente della Ciurma Pastafariana.

3 Commenti

  1. Ma in questo modo riusciremmo a partecipare alla torta dell’8 per mille? E nel caso di risposta positiva, come si dividono i soldi? 😃

    • il bottino dell’8xmille arriverà solo dopo che la Chiesa Pastafariana Italiana è andata ad intese con lo Stato!

      Poi ce lo spartiamo da bravi pirati, secondo quanto il Prodigioso ci suggerisce nel 6° Condimento:
      Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi Di Erigere Chiese/Templi/Moschee/Santuari Multimilionari In Onore Della Mia Spaghettosa Bontà, Perché Tali Soldi Potrebbero Essere Meglio Spesi Per (fai La Tua Scelta): a) Sconfiggere La Povertà; b) Curare Le Malattie; c) Vivere In Pace, Amare Con Passione, e Ridurre Il Prezzo Delle Pay-Tv. Posso Anche Essere Un Essere Onnisciente Dai Carboidrati Complessi, Ma Apprezzo Le Cose Semplici Della Vita. Dovresti Saperlo, No? Io SONO Il Creatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.