Stop alla carne di pinguino (e alla propaganda antiscientifica)

La nostra costola disorganizzata di Azione Caotica lancia da oggi un’importante campagna per la salvaguardia dellə piratə da un’incombente minaccia: l’ingestione di carne di pinguino.

Il rischio potenzialmente è molto serio, in particolare ora che i servizi di ristorazione sono tutti da asporto e a domicilio, rendendo difficile allə nostrə Ministrə di Culto l’accesso alle cucine e conseguente verifica che non venga impropriamente utilizzata carne dell’uccello antartico o prodotti derivati.

Come è dimostrato dai nostri Testi Sacri e dai trattati di Scienza Pastafariana, il pinguino è animale maledetto dal Prodigioso Spaghetto Volante, pertanto non ci si dovrebbe cibare delle sue carni impure. La consuzione di carne di pinguino provoca l’afflosciamento dellə piratə interiore, copiose abluzioni interne di Sacra Bevanda sono necessarie per neutralizzarne l’effetto.

Per questo riteniamo prioritaria la massima diffusione del materiale cartellonistico prodotto dal nostro team “Provitə & Famigliə“, per una campagna informativa capillare sui rischi della carne di pinguino. Perché non si sa mai.

O se non altro, è una campagna più veritiera e scientificamente basata di certe baggianate che in questi giorni vediamo comparire nelle nostre città.

RAmen!

 

Frescovo della Arcidiocesi Pastafariana dell'Area Pasta Romagna, Scardinale e Presi(al) dente della Chiesa Pastafariana Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.