Dioscotto presenta: BLASPHEMY BOX!!!

Ma cos’è questa faccia triste e mortificata?

Sei stanc* che il tuo bisogno di sfogo sia guardato con occhi di condanna?

Stanc* di doverti tappare la bocca come un* appestat* per non urtare gli altri?

Sei stanc* di gironzolare alla ricerca di un cantuccio tranquillo ove urlare in santa pace?

CAR* BESTEMMIAT* INDIFES*,

a te ci pensa la Chiesa Pastafariana Italiana!

Con la Blasphemy Box© potrai finalmente lanciare improperi senza disturbare nessuno!

Il nostro Dio, il Prodigioso Spaghetto Volante, di certo non si offende, ma qualsiasi altra divinità se offesa non saprebbe farsi giustizia da sola, senza che l’uomo debba intervenire? Altrimenti, scusa… che Dio è?
Certi intercalari non sono forse puro folclore, privi di ogni significato effettivo? E allora perché prendersela tanto?

Lanciare un’innocua bestemmia non favorisce forse la ripresa dall’urto del mignolo contro il tavolo, non canalizza in maniera non violenta la rabbia per il rigore fallito? Non offre forse uno sbocco salutare all’uomo indignato dalle ingiustizie del mondo?

Perché vergognarsi allora? Perché nascondere? Non è forse opportuno tutelare la virtù umana di usare le parole per elaborare l’onta e la rabbia?

DA OGGI TUTTO QUESTO È POSSIBILE!

Tale fantastica opportunità ti viene offerta in una giornata davvero speciale: la Giornata Internazionale della Blasfemia, istituita diversi anni fa dal Center for Inquiry e dal Council for Secular Humanism per garantire la libertà di espressione e per favorire una società laica.

Come festeggiare questa splendida ricorrenza, se non concedendoti un regalo del Prodigioso?

Con una modica cifra, puoi scaricare il file stampabile della tua stanza mobile riservata. Potrai istallarla dove vuoi, smontarla e riportarla a casa. Puoi scegliere tra due sensazionali modelli:

MODELLO COSA INCLUDE PREZZO
Modello Basic € 1.00
Modello Deluxe include più grafiche ed è potenziato dalla Pennedizione Pappale, impartita direttamente da Pappessa Scialatiella Piccante I! € 2,00

Che aspetti? Ordina la tua Blasphemy Box!

Da oggi i permalosi hanno un’area di rispetto da tutelare, perché anche tu, PROPRIO TU, hai finalmente uno spazio riservato, tutto tuo!!!

 

Hai bisogno di un’altra motivazione per operare l’acquisto?

Ebbene, con questo gesto contribuirai a dare sollievo a tanti bestemmiatori puniti.

Grazie alla Campagna Dioscotto, con la quale la Chiesa Pastafariana Italiana chiede l’abolizione delle leggi contro la blasfemia, abbiamo istituito un fondo per le vittime della 724 e tu, con pochi euro, puoi rimpolpare il prezioso e solidale tesoro ed aiutare chi come te viene vessato per le proprie espressioni blasfeme.

In Italia, in base all’articolo 724, per una bestemmia enunciata in luogo pubblico, la multa va dai 50 ai 300 euro circa. E l’Italia non è il Paese europeo più permaloso. In Irlanda si rischiano 15 mila euro! In altre parti del mondo le cose vanno anche peggio. Per blasfemia si può essere esiliati, imprigionati, condannati a morte.

Esplorando la situazione, i pirati pastafariani si avvedono che molto spesso le leggi contro la blasfemia, più che tutelare il sentimento del sacro, consentono ad alcuni poteri di restare ingiudicabili. Sanzioni e pene sono comminate soprattutto ad artisti, attivisti, giornalisti. Non sei felice di dare una mano per impedire una simile barbarie?

Affrettati!

E… Ricorda:

Bestemmia Dio scotto

e non sarai sanzionato!

 

CLICCA SUL BOTTONE PAYPAL PER FARE LA TUA DONAZIONE

A donazione effettuata, attendi qualche secondo: verrai reindirizzato automaticamente al link per scaricare la tua Blasphemy Box©







Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail