Educazione Pastafariana #3 – Partecipa al Semolinario Pastafariano!

La situazione è sempre critica: i nostri ragazzi vengono lasciati a loro stessi nel documentarsi su argomenti totalmente assenti nei programmi scolastici, ma essenziali per la loro formazione.

A cosa state pensando? All’educazione civica, all’educazione affettiva o addirittura a quella sessuale?

Niente di tutto ciò, razza di depravati!

Stiamo ovviamente parlando del principe di tutti i temi, essenziale per il futuro della nostra civiltà:

la magia e l’esoterismo

Ci associamo quindi al segretario del Gris, il Gruppo di Ricerca e Informazione Socio-religiosa, Giuseppe Ferrari, che vorrebbe più corsi di esorcismo nelle scuole, oltre a quello dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Questo sì che è un bel modo di investire risorse pubbliche!

Anche noi della Chiesa Pastafariana Italiana abbiamo la nostra proposta, qui enunciata dalla Preside del Corso di Cotechismo.
Buona visione!

Accetta i cookies da YouTube per visualizzare il video. Accettando avrai l’accesso al video Youtube, servizio offerto da una terza parte esterna.

YouTube privacy policy

Se accetti, la tua scelta verrà memorizzata e la pagina si aggiornerà.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
FacebooklinkedinrssyoutubeFacebooklinkedinrssyoutube

Avocada Orecchietta Strozzapreti dei Sette Ricci

Magnifica Preside del Corso di Cotechismo della Chiesa Pastafariana Italiana. Con parole ed immagini realizza efficaci contrappunti alle scorribande dei devoti al Prodigioso Spaghetto Volante. Se non lo sta facendo, la trovate alla birreria dietro l'angolo, in fervida preghiera.