Le maglie del TaverNULLO!!! Il primo vino OMEOPATICO!!!

Come tutti sappiamo l’omeopatia ci regala un sacchissimo di soluzioni intriganti affascinanti e da scoprire dunque con gusto, quindi come non citare il mirabolante TaverNullo?? Se non l’hai mai sentito: molto male caro utente, ma non temere perchè, navigando per la rete, hai appena trovato un approdo decisamente interessante! Ti sei mai chiesto cosa sia l’omeopatia? Quelle gocce o pasticche che, così costose e distribuite da attendibili individui in camice, devono per forza essere roba figa e naturale, hai presente? Guarda, puoi intuirne tutta l’indicibile consistenza e l’incredibile credibilità scoprendo il primo, magico, potenziatissimo vino omeopatico della storia:

 

Visto che figata? VISTO CHE ROBA?? Mostra a tutti e con orgoglio la tua sete di TaverNullo! Se non c’hai voglia di concussionarti da solo le storie ti capisco: vieni ai nostri appuntamenti e probabilmente un pirata ti fornirà l’aiuto che cerchi. O valide alternative. Nel frattempo ecco la grafica per te! Questa in anteprima qui sopra è una felpa Sol’s 190 gr/m2: 100 cotone semi-pettinato, Filato ad anello 24/S con qualità premium. Cotone pre-ristretto. Collo rinforzato!

La stampa è disponibile su moltissimi articoli, vieni a scoprirli tutti sul nostro negozio presso Tostadora! Costa poco ed è figo, sia il tessuto che la stampa 🙂 già testato, moltissime combo stan sotto i 20 euri!

La puoi scegliere in diversi modelli e colori, T-shirt con colletto alla coreana, da donna o da uomo, anche scollate a V o ancora con i bordi bianchi per un effetto vintage! Anche da baby pirata! Ecco alcune combinazioni:

Webmaster della Chiesa Pastafariana Italiana, do il mio contributo pregando assai e con interventi di grafica editoriale e sviluppo web. Mi occupo principalmente della presenza piratesca sulla terraferma veneziana e nel trevigiano. Ovviamente c'è bisogno di manforte da queste parti, se sei di qui non esitare a contattarmi via FB (vedi iconcina qui sopra) o attraverso il modulo di contatto della Molto Serena Terraferma Veneziana (perchè di "Serenissimo" c'è già il Pastriarcato di Venezia isola, allora la nostra è almeno "molto serena", me par giusto) lo trovi qui: eventi&contatti Veneto

4 thoughts on “Le maglie del TaverNULLO!!! Il primo vino OMEOPATICO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.